fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, quanto traffico a sinistra: la situazione

Rosa extralarge. Questa è la situazione in casa Lazio in vista della sessione estiva di mercato. Una situazione complicata c’è soprattutto sulla fascia sinistra. Alle spalle di Senad Lulic c’è infatti tantissimo traffico. Il bosniaco a 33 anni sembra essere l’unico sicuro del posto, ma i biancocelesti sarebbero alla ricerca di una giocatore affidabile in grado di fargli tirare il fiato. I nomi potrebbero essere quelli di Spinazzola e di Mario Rui, in uscita dal Napoli. Prima però è necessario sfoltire.

DURMISI E ALTRI – Il primo nodo da scogliere, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, è quello legato a Durmisi. Il danese negli scorsi giorni ha affermato di voler restare, ma la società vorrebbe mandarlo in prestito. Ancor più difficile la situazione di Jordan Lukaku. Il belga è ancora alle prese con problemi fisici, ma sarà valutato nel ritiro di Auronzo. Nel caso dovesse convincere potrebbe restare. Insomma, tanti tasselli devono essere messi al loro posto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione