fbpx
Lazio's forward from Italy Ciro Immobile celebrates after scoring during the Italian Serie a football match Benevento Calcio vs SS Lazio on october 29, 2017 at the Ciro Vigorito Stadium in Benevento. / AFP PHOTO / CARLO HERMANN (Photo credit should read CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

Lopez su Immobile: “Nessun allenatore può fare a meno di lui…”

Antonio Lopez, ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ed ha elogiato l’attaccante partenopeo, attualmente impegnato con la Nazionale di Mancini. Queste le sue parole: “Immobile deve continuare ad essere parte integrande della rosa azzurra, anche se in questo momento il CT Mancini sta effettuando alcuni importanti esperimenti. Nessun allenatore può fare a meno del centravanti della Lazio. Quando è arrivato in biancoceleste, sapevamo che aveva il gol nel sangue: era reduce da un’esperienza poco positiva, ma si è sempre dimostrato un grande goleador. Segna in ogni modo: mi piaceva, mi piace e continuerà a segnare”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap