fbpx

Lazio, senti Rocchi: “Vorrei ripercorrere le orme di Inzaghi”

Tommaso Rocchi ha parlato del suo futuro e della sua scelta di diventare allenatore. Queste le parole dell’ex attaccante della Lazio, rilasciate ai microfoni di ‘Leggo’: “Quando smetti di giocare non sai bene cosa ti proporrà il futuro. Ho provato con le telecronache a Sky, ma quando ho iniziato ad allenare ho capito di voler fare quello nella vita. Mettere gli scarpini e poter trasmettere la mia esperienza ai ragazzi mi ha fatto sentire vivo. Questo è quello che voglio fare, indipendentemente dalla categoria”.

IDOLI E FUTURO – “A chi mi ispiro? Sicuramente a Guardiola. Lui è il migliore in assoluto. Inzaghi? Mi piacerebbe ripercorrere le sue orme. Sarebbe un sogno, ma bisogna avere pazienza. Vado avanti passo dopo passo“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5238 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione