fbpx

Italia-Bosnia: probabili formazioni, ancora fuori i biancocelesti

Il fischio di inizio tra Italia e Bosnia è in programma per questa sera alle 20.45 e il c.t. della Nazionale non sembra voler effettuare molti cambi rispetto alla formazione già schierata in occasione della gara contro la Grecia. Ancora fuori Immobile ed Acerbi. Salgono le quotazioni di Quagliarella, che potrebbe prendere il posto di Belotti, reduce da un’ottima prova contro la Grecia. Chiesa partirà dalla panchina, al suo posto Bernardeschi. A tenere compagnia all’attaccante della Fiorentina, ci sarà Matteo Florenzi. Confermato Sirigu tra i pali e, per la difesa, Mancini, Bonucci, Chiellini ed Emerson.

Di seguito le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic. All. Prosinecki.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6043 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione