fbpx

Italia-Bosnia: probabili formazioni, ancora fuori i biancocelesti

Il fischio di inizio tra Italia e Bosnia è in programma per questa sera alle 20.45 e il c.t. della Nazionale non sembra voler effettuare molti cambi rispetto alla formazione già schierata in occasione della gara contro la Grecia. Ancora fuori Immobile ed Acerbi. Salgono le quotazioni di Quagliarella, che potrebbe prendere il posto di Belotti, reduce da un’ottima prova contro la Grecia. Chiesa partirà dalla panchina, al suo posto Bernardeschi. A tenere compagnia all’attaccante della Fiorentina, ci sarà Matteo Florenzi. Confermato Sirigu tra i pali e, per la difesa, Mancini, Bonucci, Chiellini ed Emerson.

Di seguito le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini.

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Bicakcic, Sunjic, Zukanovic, Civic; Gojak, Pjanic, Saric; Visca, Dzeko, Vrancic. All. Prosinecki.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 752 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap