fbpx

Il Tempo | Calciomercato Lazio: da Badelj a Wallace: il punto sulle cessioni

In casa Lazio si pensa a sfoltire la rosa. Sono tanti i giocatori che dovrebbero lasciare la Capitale in questa sessione estiva di calciomercato. Dirà sicuramente addio Dusan Basta, il cui contratto con i biancocelesti scadrà a fine giugno. Potrebbe partire anche Felipe Caicedo, destinazione Emirati Arabi o Cina.

CESSIONI – Come evidenziato da ‘Il Tempo’, da decidere c’è in primis il destino di Badelj. Sul croato c’è l’interesse del Bordeaux, ma anche di alcune squadre inglesi, Aston Villa e West Ham su tutte. Vicini alla cessione Patric e Wallace. Sullo spagnolo ci sarebbero Cagliari e Parma, mente il brasiliano potrebbe finire in Portogallo o in Francia. Occhio anche a Murgia e Palombi, che potrebbero restare alla Spal e alla Lecce per un altro anno.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione