fbpx

UFFICIALE: Semplici ha firmato con la Spal fino al 2021

Come per Simone Inzaghi, anche Leonardo Semplici ha approfittato di una pausa di riflessione prima di apporre la sua firma sul rinnovo con la Spal. Poche ore fa è arrivata l’ufficialità del rinnovo, attraverso i canali ufficiali del club di Ferrara.

“S.P.A.L. srl comunica di aver prolungato il rapporto sportivo con mister Leonardo Semplici. Il tecnico fiorentino ha rinnovato col club biancazzurro fino al 30 giugno 2021. Parallelamente a mister Semplici, è stato prolungato il rapporto sportivo dell’intero staff tecnico che in questi anni ha supportato il lavoro dell’allenatore. La società esprime grande soddisfazione per la prosecuzione del progetto tecnico-sportivo insieme a mister Semplici e al suo staff tecnico, progetto che nelle ultime cinque stagioni ha costruito due promozioni della Lega Pro alla Serie A e due salvezze consecutive nella massima categoria del calcio italiano”.

Anche Semplici si tira dunque fuori dal Valzer delle panchine. Resta il punto interrogativo sul nuovo allenatore di Juventus e Milan. Giampaolo, vicinissimo ai rossoneri, è in attesa di un nuovo incontro con Ferrero che potrebbe avvenire già nella giornata di oggi. La composizione degli allenatori per la prossima stagione è quasi completa, questa settimana potrà essere quella decisiva per sciogliere gli ultimi nodi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5697 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione