Lazio, senti Balzanetti: “Milinkovic sarà tra i più forti al mondo”

Andrea Balzanetti, giornalista de ‘Il Corriere della Sera’ è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare di mercato – argomento caldo di questi giorni –  e per elogiare Milinkovic-Savic; uno dei giocatori, a suo parere, più promettenti del panorama mondiale. Queste le sue parole:

MERCATO- “Se Inzaghi è convinto del 3-5-2, la campagna acquisti dovrà essere incentrata su questo modulo e, di conseguenza, sugli esterni di centrocampo. Mi piace molto Darmian: il calciatore del Manchester United non sta trovando spazio con la maglia dei Red Devils e potrebbe essere il profilo giusto per la Lazio. L’esterno italiano, inoltre, ha voglia di riscatto in vista degli Europei 2020. Per l’attacco, Andrea Petagna potrebbe essere un buon acquisto: è giovane, ha nel suo repertorio gol e assist e, soprattutto, conosce già molto bene il calcio italiano.”

MILINKOVIC- “Sergej Milinkovic è un calciatore fantastico, tra pochi anni sarà sicuramente tra i giocatori più forti del panorama calcistico mondiale. È un profilo completo, nel suo repertorio ha qualsiasi gesto tecnico ed è duttile a livello tattico, può essere schierato in qualsiasi posizione.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap