fbpx

Lazio, parla Canigiani: “Prima maglia presentata prima del ritiro”. E sugli abbonamenti……

Il responsabile della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per toccare alcuni argomenti importanti. Queste le sue parole.

PRIMA MAGLIA  E ABBONAMENTI –Prima del ritiro ci sarà la presentazione della prima maglia, mentre ad Auronzo verrà presentata una delle due maglie away. Abbonamenti? Stiamo definendo in queste ore una serie di aspetti tecnici e normativi. La Lega sta cercando di riunire tutte le squadre, perché sono state varate una nuova serie di regole a livello burocratico e regolamentare sulla vendita degli abbonamenti. Non cambierà comunque molto dal punto di vista del tifoso. Noi siamo pronti e quando avremo il via potremmo partire con la campagna di fidelizzazione. Il percorso che la Lazio ha portato avanti in questi anni è noto. Sicuramente c’è stato un grande incremento di spettatori. Una crescita importante e il prossimo anno punteremo a consolidarla per poterla rendere una quota fissa, su cui aggiungere ogni stagione sempre più tifosi. I risultati certamente ci potranno aiutare nel raggiungere questi obiettivi“.

TOUR COPPA – “Siamo nell’ultima settimana. La Coppa il 14 sarà nel Macron Store di Settebagni e il 15 a quello di Piazza San Silvestro. Il 17 giugno invece ci sarà una replica al Lazio Style di Valmontone. Ripetiamo l’evento perché la prima volta c’era brutto tempo. Sia a Settebagni che a Valmontone riproporremo anche l’iniziativa dell’esibizione di tutte le maglie che hanno vinto un trofeo. Si possono vedere anche sul sito e leggere delle storie bellissime legate ad esse. Lo Store in centro?. Sono terminati una parte dei lavori. Si avvicina il momento. Dall’inizio della prossima stagione dovrebbero esserci novità importanti”.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina