Di Gennaro sulla Nazionale: “Non credo che Mancini farà molti cambi”

L’ex calciatore Antonio di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. La Nazionale è stato l’argomento principale del suo intervento: nello specifico, l’assenza di Ciro Immobile ed Acerbi nella gara contro la Grecia. Queste le sue parole:

“Ciro Immobile e Francesco Acerbi non erano presenti in panchina nella gara disputata sabato contro la Grecia, ci potrebbe essere qualche cambio nella formazione in vista della gara di domani, ma la Nazionale italiana ha dimostrato di essere in buona condizione, al contrario della Bosnia che è reduce da una sconfitta contro la Finlandia. Domani, però, l’attaccante titolare dovrebbe essere Fabio Quagliarella. La squadra ormai gioca a memoria e, per questo motivo, dubito che Mancini apporrà grandi cambiamenti nello scacchiere iniziale.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap