fbpx
PALERMO, ITALY - OCTOBER 17: Delio Rossi coach of Palermo greets supporters after winning the Serie A match between US Citta di Palermo and Bologna FC at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Delio Rossi: “La Lazio deve abbassare l’età media. Luis Alberto? Vada, se vuole andare…”

All’interno di un’intervista riportata su ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex allenatore biancoceleste Delio Rossi torna a parlare della sua vecchia squadra e lo fa in chiave mercato. Secondo la sua opinione, ci sarebbero troppi giocatori “anziani” e la società dovrebbe intervenire per fornire qualche elemento più giovane, al fine di offrire un gioco più dinamico: “Molti, forse troppi dei giocatori principali sono avanti con gli anni. Penso a Parolo, Lulic, Radu e Leiva. Bisogna abbassare l’età media per dare alla Lazio più vivacità.” Conclude con l’argomento cessioni, Luis Alberto su tutti sembra abbia già svuotato il suo armadietto a Formello, cosa che fa pensare alla sua volontà di restare in Spagna: “Non bisogna trattenere i giocatori che vogliono andare via, l’esperienza mi dice che è controproducente. Se Luis Alberto vuole essere ceduto, vada. Sicuramente è più deciso di Milinkovic, che dà più soluzioni offensive.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione