fbpx

Corriere dello Sport | Riparte la campagna abbonamenti: obiettivo 20mila

In casa Lazio riparte la campagna abbonamenti in vista della prossima stagione. L’obiettivo della società biancoceleste sarà quello di toccare quota 20mila, sfruttando anche la vittoria in Coppa Italia del 15 maggio. Saranno tante le novità previste e in serbo.

IDEE – Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, una delle idee è quella di aggiungere una categoria, quella studenti. Un modo per incentivare i giovani tifosi a riempire lo stadio. Le vendite dovrebbero partire prima della presentazione delle maglie. C’è grande attesa, anche perché l’unica certezza è che scomparirà la maglia bandiera e che tornerà quella celeste. Un grande nodo è anche quello legato allo sponsor. Infatti il rapporto con MarathonBet è terminato a seguito del Decreto Dignità e ora Lotito dovrà cercare un nuovo partner.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione