fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, due nomi per le fasce: Spinazzola e Darmian

Rinforzare le fasce: è questo uno degli obiettivi della Lazio in sede di mercato. Inzaghi avrebbe chiesto acquisti importanti e mirati. È risaputo che l’allenatore biancoceleste, per quella zona del campo, vuole giocatori pronti e che possano integrarsi subito. Gli indizi, secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, porterebbero a due nomi: Spinazzola e Darmian.

INTRECCI – Il primo potrebbe essere chiuso dal sempre più probabile arrivo alla Juventus di Emerson Palmieri. Vista anche la presenza di Alex Sandro, l’ex Atalanta potrebbe decidere di cercare fortuna altrove e Roma sarebbe la piazza ideale per mettersi in mostra. Tutto però sembra essere legato alla trattativa Milinkovic, sempre nel mirino dei bianconeri.

VOGLIA DI ITALIA – Darmian era stato accostato alla Lazio già durante la sessione invernale. L’ex Torino vorrebbe tornare in Italia per giocarsi le sue carte in vista dell’Europeo. Il 29enne potrebbe rappresentare un vero e proprio jolly, visto che è in grado di giostrarsi su entrambe le fasce. Un’idea che potrebbe quindi prendere corpo nei prossimi giorni, anche se bisognerà fare i conti con la richiesta economica del Manchester United, proprietario del suo cartellino.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina