fbpx

Perugia, Oddo è il nuovo allenatore: dopo Nesta, un altro ex biancoceleste alla corte del Grifo

Massimo Oddo è il nuovo allenatore del Perugia. Il campione del mondo ha trovato l’accordo biennale con il presidente Massimiliano Santopadre, scavalcando l’ex compagno di Nazionale Fabio Grosso.

Sarà lui a prendere le redini del Perugia, dopo l’addio di Alessandro Nesta a fine stagione. ll filo conduttore che lega la Lazio al Perugia, innescato dal gol di Alessandro Calori nel 2000 sembra non volersi spezzare.

Oddo arriva dalla breve esperienza alla guida del Crotone, da cui ha dato dimissioni a fine dicembre. Prima ancora è stato allenatore del Pescara e dell’Udinese. L’annuncio ufficiale è previsto già nelle prossime ore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione