fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, tutto attorno a Correa

Dopo qualche mese di ambientamento, Joaquin Correa è diventato un pilastro della Lazio. E quel gol decisivo in Coppa Italia può essere la base per il futuro. L’argentino, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sarà al centro del progetto nella prossima stagione. Grazie al cambiamento di modulo inventato da Inzaghi, quest’anno è riuscito a ritagliarsi una spazio importante, esplodendo definitivamente negli ultimi mesi. Quella che verrà per lui dovrà però assolutamente essere l’annata della definitiva consacrazione.

RELAX E ALLENAMENTO – Il Tucu sta ricaricando le pile, assieme alla sua fidanzata Desire, in Messico. L’ex Siviglia però non si dimentica di allenarsi e di tenersi in forma, seguendo le tabelle date dal preparatore atletico e dal suo personal trainer. Perché sia lui che la Lazio in testa hanno un solo obiettivo: centrare la Champions.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione