fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato, Lotito e Agnelli a Malta: si parla di Milinkovic?

Sergej Milinkovic continua a essere nei pensieri della Juventus. I bianconeri starebbero studiando una strategia per arrivare al centrocampista della Lazio, forti della volontà del giocatore, che vorrebbe giocare la Champions League. Ieri, come ricordato da ‘Il Corriere dello Sport’, si è tenuto a Malta l’assemblea Eca. Erano presenti sia Lotito che Agnelli. E chissà che tra i due non si sia parlato anche del serbo.

CONTROPARTITE – I piemontesi al momento non dovrebbero essersi spinti oltre i 60 milioni. Abbastanza netta dunque la distanza dai 100 milioni chiesti dai biancocelesti. Esisterebbero però dei margini di trattativa, che potrebbero essere rappresentati dall’inserimento di qualche contropartita. Un nome potrebbe essere quello di Leonardo Spinazzola. La Lazio infatti è alla ricerca di un esterno sinistro e l’ex Atalanta rappresenterebbe un profilo perfetto per lo scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Insomma, tutto è in evoluzione. Il futuro di Milinkovic sarà senza alcun dubbio una delle telenovele di quest’estate.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione