fbpx

Calciomercato Lazio, dal Brasile: biancocelesti su Jan Hurtado

Cercasi attaccante. La Lazio, in vista della sempre più probabile partenza di Felipe Caicedo, è alla ricerca di un giocatore offensivo. L’obiettivo principale resta sempre Wesley del Bruges, ma la trattativa per il brasiliano è in fase di stallo. E allora ecco che i biancocelesti potrebbero studiare piste alternative. Una di queste arriva direttamente dal Sud America. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista di TyC Sports e Radio La Red Marcelo Palacios, i capitolini avrebbero messo gli occhi su Jan Hurtado, 19enne venezuelano di proprietà degli argentini del Gimnasia La Plata.

OFFERTA IN ARRIVO ? – La Lazio per il classe 2000 sarebbe pronta a offrire nove milioni di euro, cifra della clausola rescissoria attraverso cui il giocatore potrebbe liberarsi. L’attaccante nell’ultima stagione, dove ha realizzato due gol e un assist, si è messo in mostra per la sua fisicità, ma anche per la sua velocità, grazie a cui riesce a farsi valere negli spazi e in contropiede. Insomma, l’identikit sembrerebbe perfetto per i biancocelesti, ma ci sarebbe da battere la concorrenza di molti club europei, tra cui Milan e Sampdoria. Tare però potrebbe aver lavorato sottotraccia. Il colpo in attacco è davvero dietro l’angolo?

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina