fbpx

UFFICIALE – Lazio-Inzaghi, il matrimonio continua: ecco il comunicato

Mancava soltanto l’ufficialità, ma ora è arrivata pure quella. Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito, la Lazio ha ufficializzato il rinnovo di Simone Inzaghi. Un prolungamento fino al 2021 frutto di una lunga trattativa e di un accordo raggiunto lo scorso fine settimana.

COMUNICATO –La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di lavoro del Sig. Simone Inzaghi fino al 30/06/2021. La scelta di proseguire questo percorso insieme, frutto di condivisa programmazione, rafforza il legame tra le parti e certifica l’unità di intenti necessaria per raggiungere gli obiettivi sportivi prefissati“.

SOCIAL – L’ufficialità del rinnovo del contratto dell’allenatore dei capitolini è arrivata anche sui canali social della società biancoceleste. Lazio-Inzaghi, il matrimonio continua. Almeno per altri due anni. Ora non ci sono più dubbi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione