fbpx
Foto Fabrizio Corradetti / LaPresse 02 marzo 2019 Roma, Italia Sport Calcio Lazio vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio Olimpico. Nella foto: Esultanza di Danilo Cataldi Photo Fabrizio Corradetti / LaPresse March 02 st 2019 Rome, Italy Sport Soccer Lazio vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - Olimpico stadium. In the pic: Danilo Cataldi celebrates 3-0

Lazio : Danilo Cataldi vicinissimo al rinnovo in biancoceleste

Danilo Cataldi , uno dei giocatori simbolo di questa Lazio , contraddistinto dalla passione per i colori biancocelesti sin da bambino, rinnoverà presto il contratto con la società capitolina.

Come riportato da ” Il Messaggero” in data odierna la dirigenza della Prima Squadra della Capitale ha contattato il procuratore del centrocampista per discutere del prolungamento dell’accordo contrattuale.

Ricordiamo, infatti, che il contratto dell’ex Primavera ,attualmente, scade il 30 giugno 2020 ed è intenzione , dunque, di ambedue le parti,  di estenderne la sua validità.

Cataldi, reduce da una stagione senz’altro positiva, si è fatto sempre trovare pronto nel momento in cui Inzaghi lo ha chiamato in causa e si è rivelato prezioso in campo , siglando anche la memorabile terza rete nel derby di ritorno contro la Roma.

Torna prepotentemente in auge pertanto la qualità del vivaio biancoceleste, ricco di talenti che il mister piacentino intende valorizzare. La speranza è di avere giovani “campioni” italiani e di fede laziale che possano vestire la maglia della Lazio nei prossimi anni. L’esempio di Alessandro Nesta insegna che è una strada che può essere perseguita con successo .

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5688 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione