Lazio : Danilo Cataldi vicinissimo al rinnovo in biancoceleste
Danilo Cataldi , uno dei giocatori simbolo di questa Lazio , contraddistinto dalla passione per i colori biancocelesti sin da bambino, rinnoverà presto il contratto con la società capitolina.
Come riportato da ” Il Messaggero” in data odierna la dirigenza della Prima Squadra della Capitale ha contattato il procuratore del centrocampista per discutere del prolungamento dell’accordo contrattuale.
Ricordiamo, infatti, che il contratto dell’ex Primavera ,attualmente, scade il 30 giugno 2020 ed è intenzione , dunque, di ambedue le parti, di estenderne la sua validità.
Cataldi, reduce da una stagione senz’altro positiva, si è fatto sempre trovare pronto nel momento in cui Inzaghi lo ha chiamato in causa e si è rivelato prezioso in campo , siglando anche la memorabile terza rete nel derby di ritorno contro la Roma.
Torna prepotentemente in auge pertanto la qualità del vivaio biancoceleste, ricco di talenti che il mister piacentino intende valorizzare. La speranza è di avere giovani “campioni” italiani e di fede laziale che possano vestire la maglia della Lazio nei prossimi anni. L’esempio di Alessandro Nesta insegna che è una strada che può essere perseguita con successo .