fbpx

Kishna torna a Roma. Quale futuro per l’attaccante olandese?

Ricardo Kishna tornerà presto a Roma.

Il 24 enne olandese, in prestito in questa stagione all’ ADO Den Haag ha il contratto in scadenza il 30 giugno prossimo e poi sarà libero di discutere del suo futuro con i dirigenti biancocelesti.

Buona tecnica e qualità per l’attaccante esterno olandese che ha subito un grave infortunio il 17 settembre 2017 nella gara contro l’Ajax. Da allora la sua carriera è stata  una strada perennemente in salita e il giocatore non è più riuscito ad esprimere in campo le sue reali doti agonistiche.

Di  questo aspetto ha parlato anche il tecnico dell’ADO Den Haag Alfons Groenendijk esprimendosi così su Kishna :

” Durante gli allenamenti ho rivisto sprazzi della sua classe. Però gli è sempre mancato l’ultimo step.Non è riuscito a farsi trovare pronto per tutte le partite. Il suo prestito è scaduto ed è in attesa di conoscere il suo futuro”.

” Per aiutarlo a superare il problema dell’infortunio grave avuto 2 anni fa gli siamo stati vicini, io in prima persona. La situazione però gradualmente è divenuta più pesante da gestire, soprattutto dal punto di vista mentale. Aveva tanta voglia di giocare , ma non poteva mai farlo”.

Vedremo la Lazio e Kishna cosa decideranno di fare ; senz’altro troveranno la soluzione migliore per il futuro di entrambi.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso