fbpx

Il Milan in pressing su Tare che dichiara:” Sono in un grande club, la Lazio ma può succedere di tutto nel nostro mondo..”

Igli Tare è da vari anni il direttore sportivo della Lazio e riceve attestati di stima non solo dal suo Presidente Claudio Lotito ma anche dai dirigenti delle squadre più blasonate d’Italia e d’Europa.

Non è ormai un mistero che da settimane Paolo Maldini, fresco direttore tecnico del Milan ed estimatore di Tare, lo corteggi proponendogli un lauto ingaggio pur di farlo approdare sulla sponda rossonera .

Il direttore sportivo biancoceleste, intervistato dalla televisione albanese Top Channel, si è espresso in questo modo circa le voci di mercato sul suo conto:

” Fa parte del nostro mestiere essere cercati , dobbiamo sempre mantenere un certo equilibrio. E’ comunque una cosa positiva  e occorre saper gestire bene le situazioni. Lavoro in un grande club e l’ambiente è familiare: questo è quello che conta e risulta fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati“.

Tare ha parlato del suo futuro in maniera ancor più esplicita affermando :

“Non posso prevedere quale sarà il mio futuro. Attualmente sono felice e sto bene . Per riuscire nel mio lavoro devo avere sempre entusiasmo e trovarmi in un ambiente positivo. Queste due componenti portano al successo. Sul futuro non sono in grado di prevederlo, io lo chiamo Lazio, un grande club . Sono però un professionista e nel nostro mondo può succedere di tutto“.

Antonella Amoroso

Tifosa della Prima Squadra della Capitale da sempre e per sempre.

Antonella Amoroso ha 83 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Antonella Amoroso