fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, per Strakosha stop di un mese: ci sarà ad Auronzo

Thomas Strakosha è stata una delle certezze nella stagione che si è appena conclusa. L’estremo difensore della Lazio ha stretto i denti nella finale di Coppa Italia, giocando grazie a un’infiltrazione. Le sue condizioni fisiche però ora sono tutt’altro che ottimali. L’albanese, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, rischia un mese di stop. La forte infiammazione al tendine d’Achille lo costringerà a un periodo di riposo, tanto da dover saltare gli impegni con la propria nazionale.

FISIOTERAPIA – Il 24enne dovrà sottoporsi ad alcune cure fisioterapiche. L’obiettivo è quello di riuscire finalmente a debellare la tallonite. Strakosha ci sarà comunque nel ritiro di Auronzo di Cadore, che dovrebbe scattare il 12 luglio. Insomma, passo dopo passo per ritrovare il ritmo allenamento. La porta della Lazio sarà, a meno di clamorosi colpo di scena, affidata ancora a lui.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina