fbpx

Corriere dello Sport | Lazio-Milinkovic, il serbo vuole la Champions: sarà cessione?

Futuro tutto da scrivere e da decidere. Difficile stabilire quale sarà il destino di Sergej Milinkovic. Le voci sul centrocampista serbo continuano a rincorrersi. Il giocatore della Lazio è l’oggetto del desiderio di tanti top club europei. Negli scorsi giorni ci sarebbe stato un tentativo del Manchester City, che sarebbe però morto sul nascere. La pista più percorribile, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, resterebbe dunque quella della Juventus.

OSTACOLI – Tutto ruota attorno alla richiesta economico del presidente Lotito, che non sembrerebbe disposto a scendere sotto i 100 milioni. Al momento i bianconeri non sarebbero però andati oltre i 60 milioni. A fare la differenza però potrebbe essere la volontà del Sergente. Quest’ultimo infatti vorrebbe giocare la Champions, che quest’anno è sfuggita con la Lazio. Ed è per questo che il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Capitale. Milinkovic è pronto a spiccare definitivamente il volo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5199 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione