fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio, spunta il nome di Zulj

Il mercato belga è sempre stato molto proficuo in casa Lazio. Basta pensare al colpo Milinkovic. Ed è probabilmente anche per questo che il ds biancoceleste Igli Tare sta sondando con decisione in terra fiamminga. L’obiettivo Wesley è ormai cosa fin troppa nota. Per il brasiliano balla qualche milione, ma le sensazioni sono abbastanza positive. Si vuole provare a chiudere prima dell’inizio del ritiro ad Auronzo.

SECONDA PISTA – Ma, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, l’attaccante non è l’unico giocatore del campionato belga su cui è puntato il mirino dei capitolini. La Lazio sarebbe infatti sulle tracce di Peter Zulj. Il classe 1993, di nazionalità austriaca e di proprietà dell’Anderlecht, può agire sia da mediano che da trequartista. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione