fbpx

Comune di Roma: Virginia Raggi premierà i biancocelesti per la vittoria della Coppa Italia

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, consegnerà un premio alla Lazio dopo la vittoria della Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Adnkronos, i contatti tra la dirigenza biancoceste ed il Comune di Roma sono già in corso e resta da decidere la data della premiazione.

Con molta probabilità verrà organizzata una cerimonia in Campidoglio durante la prima settimana di luglio; periodo in cui termineranno le vacanze e la squadra si radunerà di nuovo a Formello prima di partire per Auronzo di Cadore.

Dopo le polemiche dei mesi scorsi riguardanti la visita della Raggi alla sede della Roma, il premio consegnato ai biancocelesti potrebbe diventare l’occasione per chiudere definitivamente la questione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione