fbpx

Repubblica | Calciomercato Lazio, il City tentato da Milinkovic, ma…

Un’altra estate da protagonista assoluto. Sergej Milinkovic continua a essere l’oggetto dei desideri di molti top club europei. La Juventus, ancora alla ricerca di un allenatore, ha messo il mirino sul serbo, ma dovrà fare i conti con le resistenze e le richieste del presidente Lotito. I bianconeri però dovranno fare attenzione anche alla nutrita concorrenza.

TENTATIVO D’OLTREMANICA – Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, a fare un piccolo tentativo sarebbe stato il Manchester City. Un’idea che però sarebbe morta praticamente sul nascere, soprattutto per i dubbi sul futuro di Guardiola. Il club inglese sta vivendo un momento delicato e rischia persino di subire un blocco del mercato. Insomma, il futuro di Milinkovic molto probabilmente non sarà ai Citizens. Tutto è ancora da scrivere e da decidere.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione