fbpx

Lazio, senti Poli: “La squadra non ha rispettato le aspettative, troppi punti persi” E su Immobile…

Fabio Poli, ex giocatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Durante il suo intervento, è emerso un forte rammarico per la stagione della Lazio, dovuta al mancato raggiungimento dell’obiettivo Champions a causa del rendimento al di sotto delle aspettative di alcuni giocatori, tra cui Milinkovic e Luis Alberto. Resta ferma la convinzione sull’importanza dei tre per la squadra di Inzaghi, soprattutto di Ciro Immobile, fresco di convocazione in Nazionale. Queste le sue parole:

STAGIONE- “La Lazio in campionato non ha rispettato le aspettative dato che gli obiettivi dichiarati erano il quarto posto e la qualificazione in Champions. Sono mancati i gol di Milinkovic e Luis Alberto in questa stagione, i due non hanno reso secondo le aspettative. Immobile non ha segnato con la giusta continuità anche se ha comunque disputato una bella stagione. Inoltre sono stati persi troppi punti importanti per strada in partite alla portata dei biancocelesti.”

IMMOBILE- “Immobile in Nazionale ha un rendimento diverso rispetto a quello della Lazio, sono due sistemi di gioco totalmente differenti. L’attaccante si deve adattare ai diversi schemi e tattiche, nella Lazio magari è più sostenuto rispetto che con l’Italia. Deve sempre inventarsi colpi nuovi e giocate diverse, da lui ci si aspetta tanto. Rimane un calciatore importantissimo in qualsiasi squadra.”

MERCATO- “Preferirei effettuare un mercato basato su calciatori italiani rispetto a quelli stranieri. Ora vedremo le mosse che la società deciderà di effettuare per migliorare la rosa a propria disposizione. Bisognerà compiere colpi mirati e precisi per alzare l’asticella della squadra. Ci sono tanti giovani interessanti nel panorama nazionale, non fenomeni, ma tutti ottimi giocatori”.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap