Europa League: Lazio in prima fascia, ma attenzione ai preliminari…

La Lazio ha ottenuto l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League, attraverso la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta ed ha attualmente davanti a se sette squadre nel ranking finale: Arsenal, Siviglia, Wolfsburg, Manchester United, CSKA Mosca, Sporting Lisbona e Besiktas ed è quindi inserita nella Prima Fascia della competizione.

La condizione per restarci però, è legata all’accesso ai gruppi di queste squadre: Olympiakos, Porto, Roma, Besiktas, Club Brugge, Dinamo Kiev e Basilea. Nel caso in cui sei di queste riuscissero ad accedere ai gruppi, i biancocelesti perderebbero il posto in Prima Fascia.

Per conoscere la posizione della squadra di Inzaghi nel ranking della competizione, bisognerà attendere i verdetti dei turni preliminari che partiranno tra meno di un mese.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap