fbpx

Europa League: Lazio in prima fascia, ma attenzione ai preliminari…

La Lazio ha ottenuto l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima edizione dell’Europa League, attraverso la vittoria della Coppa Italia contro l’Atalanta ed ha attualmente davanti a se sette squadre nel ranking finale: Arsenal, Siviglia, Wolfsburg, Manchester United, CSKA Mosca, Sporting Lisbona e Besiktas ed è quindi inserita nella Prima Fascia della competizione.

La condizione per restarci però, è legata all’accesso ai gruppi di queste squadre: Olympiakos, Porto, Roma, Besiktas, Club Brugge, Dinamo Kiev e Basilea. Nel caso in cui sei di queste riuscissero ad accedere ai gruppi, i biancocelesti perderebbero il posto in Prima Fascia.

Per conoscere la posizione della squadra di Inzaghi nel ranking della competizione, bisognerà attendere i verdetti dei turni preliminari che partiranno tra meno di un mese.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione