fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, tutto parte dalla difesa: si pensa a due acquisti

Nella stagione che si è appena conclusa, la difesa è stata uno degli aneli deboli della Lazio. Simone Inzaghi, durante la trattativa per il rinnovo, avrebbe chiesto un intervento sul mercato proprio nel reparto arretrato. L’obiettivo è quello di acquistare un giocatore pronto. Uno alla Acerbi. Infatti l’ex Sassuolo sembra essere una delle poche certezze per il prossimo anno.

STRATEGIE – Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, anche Luiz Felipe e Radu dovrebbero essere certi della permanenza. In bilico Wallace e Bastos. Il brasiliano dovrebbe essere ceduto, mentre per l’angolano si valuteranno eventuali offerte. In caso di partenza dell’ex Rostov, gli innesti in difesa potrebbero addirittura essere tre. Insomma, la Lazio ha deciso la sua strategia: tutto parte dalla difesa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5735 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione