fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, si riaccende l’asse Roma-Salerno: tre rientri dalla Campania

L’asse tra la Lazio e la Salernitana resta sempre molto caldo. Infatti tre giocatori, che in questa stagione hanno militato tra i campani, potrebbero approdare a Roma. Si tratta di Andrè Anderson, Thiago Casasola e Djavan Anderson, giocatori di proprietà del club biancoceleste. ma in prestito alla formazione granata.

FUTURO – Andrè Anderson, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, è quello su cui la società capitolina sembra puntare di più. Il fantasista italo-brasiliano sarà presente nel ritiro di Auronzo e sarà tenuto sotto osservazione. Tare vede in lui la prossima rivelazione, visto che quest’anno è riuscito a imporsi in un ambiente difficile. Discorso molto simile per Casasola. Il difensore argentino è stato acquistato a gennaio, ma è rimasto a Salerno. Per quel che riguarda Djavan Anderson invece appare molto più probabile l’ipotesi di un altro prestito. La Lazio per la fascia destra sta infatti studiando altri profili.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione