fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, si riaccende l’asse Roma-Salerno: tre rientri dalla Campania

L’asse tra la Lazio e la Salernitana resta sempre molto caldo. Infatti tre giocatori, che in questa stagione hanno militato tra i campani, potrebbero approdare a Roma. Si tratta di Andrè Anderson, Thiago Casasola e Djavan Anderson, giocatori di proprietà del club biancoceleste. ma in prestito alla formazione granata.

FUTURO – Andrè Anderson, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, è quello su cui la società capitolina sembra puntare di più. Il fantasista italo-brasiliano sarà presente nel ritiro di Auronzo e sarà tenuto sotto osservazione. Tare vede in lui la prossima rivelazione, visto che quest’anno è riuscito a imporsi in un ambiente difficile. Discorso molto simile per Casasola. Il difensore argentino è stato acquistato a gennaio, ma è rimasto a Salerno. Per quel che riguarda Djavan Anderson invece appare molto più probabile l’ipotesi di un altro prestito. La Lazio per la fascia destra sta infatti studiando altri profili.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina