fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, l’attacco cambia faccia: arriva un esterno?

Rivoluzione offensiva. Può essere definito così quello che potrebbe accadere alla Lazio in vista della prossima stagione. Infatti, come evidenziato da ‘Il Corriere dello Sport’, l’attacco dei biancocelesti potrebbe definitivamente cambiare faccia. Gli unici certi della permanenza sono Correa e Ciro Immobile. Intorno all’argentino e al numero 17 potrebbe però modificarsi tutto. A partire dalla sempre più probabile partenza di Caicedo, destinato in Cina o In Arabia.

ESTERNI – L’arrivo di Adekanye potrebbe rappresentare così solo un antipasto. La società capitolina sarebbe infatti alla ricerca di un esterno offensivo. Il nome caldo delle ultime ore sarebbe quello di Jony, ala dell’Alaves ma di proprietà del Malaga. Il 27enne spagnolo avrebbe già visitato Formello e la trattativa sarebbe alle fasi finali. L’arrivo di un giocatore con queste caratteristiche potrebbe far pensare a un cambiamento di modulo. La base dovrebbe sempre essere il 3-5-2, ma Inzaghi potrebbe anche pensare anche al 4-3-3. Il tutto in base alle esigenze. Duttilità e essere camaleontici: potrebbe essere questo il mantra della nuova Lazio.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1862 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento