fbpx

Corriere dello Sport | Berisha e Lukaku, Auronzo come ultima spiaggia

In casa Lazio c’è da stabilire il futuro di molti giocatori. Tra questi ci sono Berisha e Lukaku, per cui il ritiro di Auronzo di Cadore sarà una sorta di ultima spiaggia. I due, come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, hanno vissuto una stagione a dir poco anonima. Il kosovaro è riuscito a convincere solo nella sfida di Parma, dove il suo ingresso ha svoltato il match. Per il resto poche presenze e tanti problemi fisici. Il belga è stato invece assente per praticamente tutta la stagione. E in più c’è stato il giallo delle visite mediche non superate con il Newcastle.

ULTIMA CHANCE – Insomma, il loro futuro è a dir poco in bilico. Le due settimane sotto le Tre Cime di Lavaredo saranno decisive. Motivazioni e condizioni fisiche: questi due aspetti faranno la differenza. La società biancoceleste ha l’intenzione di rilanciarli, avendoci investito 12 milioni di euro. Insomma, la volontà c’è. Quest’estate darà la risposta.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap