Bisantis su Inzaghi: “È importante ed ambizioso, la Lazio è casa sua”

Il giornalista di Radio Rai, Giuseppe Bisantis, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del rinnovo del tecnico biancoceleste di cui dice: “Inzaghi è un tecnico importante ed ambizioso, la sua permanenza ha anche un valore sentimentale, poiché la Lazio è casa sua. Le voci che aveva firmato per altre squadre si sono rivelate false e prive di fondamento. Il fatto di aver ragionato a fondo prima di accettare o meno rientra nella normalità delle cose: è una notizia positiva per la Lazio ed i suoi tifosi.”

Un accenno anche sul mercato biancoceleste, su cui la società si è messa al lavoro subito dopo la conferma del tecnico: “I biancocelesti si stanno muovendo sul mercato nazionale ed internazionale, in base alle esigenze ed ai prezzi verranno effettuate le scelte migliori per la squadra e per il miglioramento della stessa. Vedremo i tasselli che verranno acquistati per puntellare la rosa…”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap