fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, previste tre amichevoli internazionali ad agosto

Archiviata la stagione, si inizia a progettare la prossima. Ad agosto la Lazio potrebbe essere impegnata in tre amichevoli internazionali. Come ricordato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, il 2 agosto è già stata ufficializzata l’amichevole con il Bournemouth. Possibile anche un test con un’altra squadra inglese prima della partenza in Germania. Si starebbe valutando però anche un’avversaria francese. L’ultimo test internazionale dovrebbe disputarsi in Spagna, dove i biancocelesti si recheranno il 9 agosto.

SUPERCOPPA E RITIRO – Intanto va ancora decisa la data della Supercoppa: il 17-18 agosto se in Italia, il 23 dicembre in Arabia Saudita. Infine, per quel che riguarda il ritiro, il raduno dovrebbe scattare la prima settimana di luglio, con i test all’Isokinetic tra l’8 e il 9. Dal 12 e al 27 la Lazio dovrebbe trasferirsi sotto le Tre Cime di Lavaredo. In programma le prime due amichevoli contro squadre locali e la presentazione della maglia away.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione