fbpx

Corriere dello Sport | Lazio-Inzaghi, ecco le cifre dell’accordo

Dopo settimane di silenzio e di trattative, Simone Inzaghi ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. I problemi riguardavano in primis alcune garanzie tecniche richieste dall’allenatore, ma la firma sul rinnovo ha portato anche a un ritocco dell’ingaggio. Il tecnico biancoceleste, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, dovrebbe guadagnare 2 milioni più bonus fino al 2021.

PREMI – Non sarebbe stata inserita alcuna clausola che possa agevolare una futura via d’uscita del mister piacentino. Anzi sarebbero stati inseriti alcun premi, tra cui quello scudetto di 400mila euro. Dovrebbero essere tanti però i bonus presenti sul contratto di Simone Inzaghi: 250mila euro per il piazzamento Champions, 100mila euro per quello in Europa League, 50mila euro per la vittoria in Coppa Italia e 30mila per quella della Supercoppa italiana. Insomma, qualche rassicurazione Inzaghi l’avrebbe già avuta. I primi piccoli passi verso il tanto agognato salto di qualità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5323 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione