fbpx

Bastos, proposta di matrimonio per la sua Narika con gli auguri dei compagni di squadra.

Il difensore della Lazio Bartolomeu Jacinto Quissanga , meglio noto come Bastos, presto convolerà a nozze con la sua dolce metà.

Infatti sul profilo Instagram del calciatore biancoceleste spunta la foto del fidanzamento ufficiale con la sua Narika.

Come da tradizione, il giocatore ha chiesto pubblicamente alla ragazza di sposarlo donandole anche un preziosissimo anello.

Grande festa con parenti e amici , dunque, per il giocatore della Lazio che ha ricevuto anche gli auguri dai suoi compagni di squadra.

Jordan Lukaku ha commentato la notizia  con un messaggio di gioia :” Sono felice per te” , mentre  il portiere biancoceleste Proto ha scritto “Tanti auguri” sul profilo dello stesso Bastos.

Noi tutti della redazione di ” Noi biancocelesti” porgiamo i nostri migliori auguri al difensore della Lazio Bastos e alla sua futura moglie Narika augurando loro una vita piena di felicità.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5198 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione