fbpx

Lazio, parla Izzo: “Ho temuto che Inzaghi andasse via, sono felice dell’epilogo”

Stefano Izzo, giornalista de ‘Il Corriere della Sera’ torna a parlare ai microfoni di Lazio Style Radio; dal monito per la prossima stagione, al rinnovo di Simone Inzaghi, tutt’altro che scontato. Queste le sue parole:

“Nella scorsa stagione la Lazio ha sfiorato la Champions, ora bisogna compiere lo step successivo per raggiungere il tanto agognato obiettivo. L’ultimo disputato è stato un campionato diviso in due, in alcuni casi sono stati ottenuti punti contro le big, perdendone con le piccole e viceversa. Pensa a gare contro il ChievoVerona ed il Sassuolo dopo grandi vittorie contro Inter e Roma. 

L’anno prossimo, la situazione quarto posto sarà allargata a più squadre rispetto a quest’anno. Non si dovranno più commettere passi falsi o lasciare troppi punti per strada contro le squadre medio-piccole.”

INZAGHI- “Temevo che Inzaghi potesse cambiare panchina, sono contento dell’epilogo che ha avuto questa vicenda. C’è stato un confronto tra le parti con le giuste garanzie da parte di entrambe, il rapporto è stato rinnovato per compiere un ulteriore salto di qualità e raggiungere tanti traguardi.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 756 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap