fbpx

Lazio, incontro Tare-Inzaghi: al via la pianificazione

Archiviata la pratica rinnovo, Simone Inzaghi ha incontrato il DS biancoceleste Igli Tare questa mattina a Formello. Un incontro per definire la strategia di mercato della nuova Lazio, prima della partenza per gli States (in programma mercoledì). Il rinnovo del tecnico ha gettato le basi per la costruzione di un nuovo ciclo, ed il mercato è un punto fondamentale da cui ripartire: la rosa biancoceleste ha bisogno di innesti importanti, in virtù anche delle garanzie tecniche richieste da Inzaghi per restare alla guida della Lazio.

Due rinforzi per ogni reparto, questa la richiesta del mister che si è confrontato con Tare anche riguardo alle eventuali cessioni di Luis Alberto e Milinkovic. Per quanto riguarda lo spagnolo, le probabilità che lasci la Capitale sono molto basse, su richiesta dello stesso Inzaghi, mentre Milinkovic sarebbe sacrificabile solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile, ed a patto che venga rimpiazzato con giocatori all’altezza.

Terminata la riunione, i due si sono fermati ad osservare l’allenamento della Nazionale Under 21, prima di salutarsi e darsi appuntamento al rientro dalle vacanze.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione