fbpx

Il Tempo | Calciomercato Lazio, per Fares possibile inserimento di due contropartite

Mohamed Fares. Potrebbe essere questo il nome del primo colpo estivo della Lazio. Come rivelato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’, l’esterno sinistro sarebbe sempre più vicino ai biancocelesti. L’algerino, dopo una stagione da protagonista con la Spal, sembra essere pronto per il grande salto. Gli emiliani dovrebbero riscattarlo dal Verona per poi ascoltare eventuali offerte senza alcun tipo di preclusione.

RICHIESTA – Il calciatore piace tanto a Inzaghi e ci sarebbe anche l’ok del direttore sportivo Igli Tare. Ed è per questo che la trattativa potrebbe sbloccarsi definitivamente da un momento all’altro. Il tutto potrebbe essere facilitato dall’inserimento di alcune contropartite tecniche. I nomi dovrebbero essere quelli di Murgia, già in prestito alla Spal, e di Bruno Jordao. E chissà che il giovane portoghese non possa esplodere in quel di Ferrara. Un affare che potrebbe chiudersi a breve, soddisfacendo entrambe le parti in causa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione