fbpx

Gazzetta dello Sport | Lazio, da Wallace a Caicedo: tutti i nomi in uscita

Non solo mercato in entrata e acquisti. In casa Lazio si pensa anche alle cessioni. Come evidenziato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, sono tanti i giocatori con la valigia in mano. I principali indiziati a lasciare la Capitale sembrano essere Wallace e Caicedo. il difensore brasiliano potrebbe tornare in patria, anche se ci sarebbe l’interesse di alcuni club inglesi. Il secondo potrebbe invece volare in Cina o in Arabia.

GLI ALTRI – Potrebbero salutare anche Badelj, Patric e Durmisi. Il croato dovrebbe lasciare la Lazio dopo una stagione a dir poco deludente. Lo spagnolo potrebbe essere utilizzato come contropartita o pedina di scambio in alcune trattative. Discorso complicato per il danese, che potrebbe tornare in patria. Infine è tutto da decidere il futuro di Pedro Neto. Il giovane portoghese dovrebbe andare in prestito per maturare e trovare più spazio.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap