fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, ora si pensa alla Supercoppa: ecco le possibili date

Arrivato il tanto atteso rinnovo di Simone Inzaghi, ora in casa Lazio si può iniziare a pensare alla finale di Supercoppa. L’obiettivo dell’allenatore biancoceleste è quello di ripetere il successo arrivato nell’agosto del 2017. Come ricordato da ‘Il Corriere dello Sport’, ci sono però ancora da scegliere la data e il luogo in cui si disputerà la sfida contro la Juventus campione d’Italia.

ARABIA O ITALIA – Se si dovesse giocare a Gedda, in Arabia Saudita, il match si disputerebbe in inverno, più precisamente tra dicembre e gennaio. In caso invece di sede italiana, le date più probabili sono quelle del 17 e del 18 agosto.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5735 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione