fbpx

Corriere dello Sport | Calciomercato Lazio: in difesa il sogno è Izzo, ma…

Archiviata la questione allenatore, in casa Lazio ci si tuffa sul mercato. La difesa sarà senza alcun dubbio un reparto in cui la società biancoceleste interverrà. Il sogno risponde al nome di Armando Izzo del Torino. Il difensore sarebbe infatti nella lista di Simone Inzaghi. Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, bisogna però fare i conti con la volontà dei granata, che considera il 27enne incedibile. In più il centrale si sente legatissimo a Mazzarri. Insomma, a meno di clamorosi colpi di scena, il sogna sembra essere destinato a rimanere tale.

ALTERNATIVE – Ed è per questo che i capitolini potrebbero virare su altri obiettivi. Una pista da seguire è quella che potrebbe portare a Davide Biraschi. Il difensore potrebbe essere oggetto di discussione con il Genoa nella trattativa per il riscatto di Romulo. Da non scartare però le ipotesi estere: Jules Koundé, Dejan Lovren, Alberto Moreno e Jeison Murillo. La Lazio pensa alla difesa.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione