fbpx

Adekanye, per la Nigeria è fatta: ” Bobby ha già una gamba a Formello…”

Manca l’ufficialità, ma sembra essere lui il primo tassello della nuova Lazio. Come riportato dalla testata ‘All Nigeria Soccer’, l’accordo sembra essere quasi totale, mancano alcune cose di carattere burocratico da risolvere prima di dare l’annuncio ufficiale.

Questo il testo dell’articolo: “Bobby andrà alla Lazio, l’accordo è completo all’85-90%. Ci sono solo alcune cose che devono essere risolte prima che diventi ufficiale, ma possiamo dire che ha già una gamba a Formello. Firmerà un contratto quadriennale. Al Liverpool era felice, ma l’allenatore non gli ha mai dato la possibilità di mostrare le sue qualità.”

Dopo la fugace apparizione durante la finale di Coppa Italia, il nigeriano è atteso nella Capitale tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, in tempo per le visite mediche e la partenza per Auronzo di Cadore.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 769 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento