fbpx

Adekanye, per la Nigeria è fatta: ” Bobby ha già una gamba a Formello…”

Manca l’ufficialità, ma sembra essere lui il primo tassello della nuova Lazio. Come riportato dalla testata ‘All Nigeria Soccer’, l’accordo sembra essere quasi totale, mancano alcune cose di carattere burocratico da risolvere prima di dare l’annuncio ufficiale.

Questo il testo dell’articolo: “Bobby andrà alla Lazio, l’accordo è completo all’85-90%. Ci sono solo alcune cose che devono essere risolte prima che diventi ufficiale, ma possiamo dire che ha già una gamba a Formello. Firmerà un contratto quadriennale. Al Liverpool era felice, ma l’allenatore non gli ha mai dato la possibilità di mostrare le sue qualità.”

Dopo la fugace apparizione durante la finale di Coppa Italia, il nigeriano è atteso nella Capitale tra la fine di giugno e l’inizio di luglio, in tempo per le visite mediche e la partenza per Auronzo di Cadore.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione