fbpx

Lazio, Antinelli: “I tifosi laziali pensano che io ce l’abbia con loro…”

Fabrizio Antinelli, giornalista Rai, torna a parlare del rapporto tra stampa e tifosi; lo fa all’interno di un’intervista rilasciata a Repubblica. Il giornalista ha spesso rivolto critiche molto aspre, attraverso i suoi canali social, ai supporters biancocelesti, restando invece più morbido quando si è trattato di rivolgere lo stesso trattamento ai giallorossi. Questo suo atteggiamento, che continua ad essere manifestato dallo stesso giornalista, ha portato ad una rottura con la tifoseria laziale, che lo accusa di non essere imparziale quando si tratta di dare giudizi.

Queste le sue parole: “Certi tifosi sostengono che faccio parte di un complotto, di una sorta di Spectre che vuole il male della Lazio. Non sono interessati ai fatti, anzi li cancellano. Le campagne di odio vengono architettate anche con l’aiuto di qualche collega che lavora in strutture marchiate dal tifo.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap