fbpx

Corriere dello Sport | Lazio, spuntano i nomi di Fares e Joao Pedro

Quasi chiusa la questione legata all’allenatore, la Lazio può tuffarsi sul mercato. Spuntano due nuovi nomi: Fares e Joao Pedro. L’esterno sinistro, di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito alla Spal, potrebbe rappresentare una valida alternativa a Senad Lulic. I ferraresi dovrebbe riscattarlo, ma questo non escluderebbe una possibile cessione.

JOAO PEDRO E NON SOLO – Inoltre, come rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il nome nuovo sembra essere quello di Joao Pedro. Il brasiliano potrebbe essere il vice Correa e rappresentare quel jolly offensivo che è mancato in questa stagione. Possibile anche l’inserimento di una contropartita, con il Cagliari, alla ricerca di un esterno, che sembrerebbe essere interessato a Patric. Interessa anche Ansaldi, ma la trattativa appare in salita, visti anche i 33 anni dell’argentino.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1836 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap