fbpx
ROME, ITALY - SEPTEMBER 23: Lucas leiva of SS Lazio celebrates a winner game after the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lucas Leiva: “Il Liverpool è stato importante, ma ora c’è la Lazio”

Lucas Leiva ha rilasciato una lunga intervista al portale brasiliano “Lance”, in cui ha parlato della sua esperienza al Liverpool in vista della finale di Champions League di domani sera, e del suo legame con la Lazio. Queste le parole del centrocampista brasiliano:

CHAMPIONS- “Il Liverpool sembrerebbe favorito, se guardiamo alla storia nella competizione. Non penso però che si possa parlare di squadre favorite, visto quanto fatto da entrambe le squadre in semifinale. Tra l’altro c’è anche una forte rivalità, essendo due squadre inglesi a contendersi il titolo e questo rende la sfida anche già equilibrata.”

LIVERPOOL E LAZIO- “Il Liverpool ha una grande tradizione in Europa, avendo vinto cinque Champions League. C’è tanta voglia di tornare a vincere in Inghilterra, dopo l’ultima vittoria del 1991. La crescita del Liverpool è frutto di un progetto a lungo termine, iniziato qualche anno fa: una base solida senza effettuare molti acquisti estivi. Gli aggiustamenti vengono fatti in corso d’opera e Klopp ha fatto un grandissimo lavoro. Senza dubbio, il mio periodo al Liverpool è stato importante. Nella mia carriera ho vestito solo tre maglie e questo mi ha portato a legarmi molto ai club. Tutti conoscono il mio legame con il Gremio ed il Liverpool ed ora, fortunatamente, sto creando lo stesso legame anche qui con la Lazio.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 754 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap