fbpx

Lazio, parla Cieri: “Inzaghi ha un contratto, la Lazio ha il suo allenatore”

La situazione allenatori è sempre più in fermento ed in queste ore potrebbe arrivare il tanto atteso incontro tra Simone Inzaghi e Lotito.
Stefano Cieri, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto questa mattina ai microfoni di Lazio Style Radio per affrontare la questione panchine. Queste le sue parole:

“Mai come quest’anno la situazione allenatori è molto complessa. C’è un gioco di incastri che non si era mai visto… un discorso che va di pari passo con l’importanza che i tecnici stanno acquisendo negli anni. La situazione che si è delineata è la prova di questo fattore. Attraverso la scelta del mister, un club può programmare il mercato e la prossima stagione, è il primo tassello dell’intera scacchiera. Ogni squadra sta svolgendo le sue valutazioni e verificando le alternative che ha a disposizione.”

INZAGHI- “Simone ha un contratto, la Lazio ha un allenatore, si sta discutendo il prolungamento. I tre anni di Inzaghi sono finora i migliori della storia centrale della Lazio, sono arrivati due trofei, c’è stata una continuità di rendimento che nell’ultima decade difficilmente si era vista.”

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 769 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento