FOTO | Roma: scritte razziste degli ultras romanisti contro Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è uno dei nomi in lizza per la panchina giallorossa; dopo aver incassato il no di Conte (presentato oggi ufficialmente dall’Inter) e Gasperini, il serbo sembra aver scalato la classifica di gradimento della società giallorossa. Peccato però che, qualora dovesse sbarcare nella Capitale sponda Roma, l’accoglienza non sarebbe delle migliori per l’allenatore.

Come riportato da Repubblica, questa mattina sono comparse delle scritte contro l’attuale tecnico del Bologna, alcune di queste, a sfondo razzista. Una in particolare, firmata dal gruppo ultras “Fedayn” recita: “Mihajlovic sporco serbo. Roma ti schifa”, che fa compagnia alla più diplomatica “No a Sinisa” del gruppo Magliana.

Sinisa Mihajlovic non sarebbe visto di buon grado dal tifo giallorosso, in virtù del suo passato in biancoceleste e del suo ottimo rapporto attuale con società e tifosi laziali ed era prevedibile. Nel frattempo, a Milano verrà firmato il contratto tra il club rossoblù e Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’area tecnica del Bologna.

Il nuovo DS (ex Palermo, Lazio, Roma, Inter e Sampdoria) incontrerà Mihajlovic già nelle prossime ore, per tentare di convincerlo a restare alla guida della squadra e, se questa deve essere l’accoglienza nella Capitale, potrebbe trovare la strada spianata…

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 750 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap