fbpx

Calciomercato Lazio, dall’Algeria: biancocelesti su Ounas, ma il Napoli…

Non solo Adekanye. La Lazio continua a pensare a rinforzare il proprio reparto offensivo, che quest’anno ha messo in mostra alcuni limiti. Vista anche la probabile partenza di Felipe Caicedo, i biancocelesti potrebbero mettere a segni un altro colpo. Un nome caldo sarebbe quello di Ounas.

RESISTENZA – Secondo quanto riportato da ‘Fennec Football’, la società capitolina starebbe cercando di piazzare il colpo. Ci sarebbe però da fare i conti con  le resistenze del Napoli, che vorrebbe utilizzare il 22enne algerino come pedina per arrivare a De Paul. Potrebbe però anche contare la volontà del calciatore. Il fascino di Roma potrebbe infatti esercitare un ruolo importante o addirittura decisivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione