fbpx

UFFICIALE: Gasperini resta a Bergamo. L’annuncio del club

Gasperini resterà all’Atalanta. La conferma ufficiale è arrivata dal sito ufficiale del club, a cui il presidente dell’Atalanta Percassi ha affidato le sue parole:

“Con grande soddisfazione posso confermare che il rapporto fra l’Atalanta ed il nostro allenatore Gian Piero Gasperini prosegue”.

A dichiararlo è il Presidente Antonio Percassi che aggiunge: “Un percorso di crescita che va avanti con l’obiettivo di dare continuità a quanto di importante è stato costruito in queste ultime tre stagioni. E proprio in virtù di questo momento storico che sta vivendo la nostra Società ci sarà anche un ulteriore maggior coinvolgimento di mio figlio Luca in tutti quelli che sono gli aspetti di natura tecnica legati alla Prima squadra”.
“Non posso ora che augurare a tutti buon lavoro e come sempre FORZA ATALANTA”.

L’Atalanta ha quindi rinnovato con il suo allenatore, da cui era difficile separarsi dopo la stagione straordinaria chiusa al terzo posto e abbandona quindi l’idea Simone Inzaghi, almeno fino al 2021, anno in cui scadrà l’attuale contratto di Gasperini. Resta al palo la Roma, che aveva individuato nel tecnico di Grugliasco il profilo giusto per il dopo Ranieri.

Micaela Monterosso

Social Media Manager appassionata di calcio, musica e scrittura. Cresciuta con il mito di Beppe Signori e Sinisa Mihajlovic all'ombra dell'Alberone, fino a quando non è crollato. Oggi vivo in Valdichiana, senza miti e con tanti alberi.

Micaela Monterosso ha 336 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Micaela Monterosso