fbpx

Gazzetta dello Sport | La Juventus punta Milinkovic: ecco la prima offerta

L’allenatore non è stato ancora scelto, ma in casa Juventus si inizia già a parlare di calciomercato e di possibili obiettivi. Uno di questi risponde al nome di Sergej Milinkovic. Il serbo ha rinnovato il suo contratto con la Lazio, ma continua a essere al centro di continue e costanti voci di mercato. E molte potrebbero essere a tinte fortemente bianconere.

ASSALTO – Il ds Paratici avrebbe infatti messo il centrocampista biancoceleste nel mirino. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe già un’intesa di massima con il calciatore. Ora però ci sarebbe da superare lo scoglio chiamato Claudio Lotito. La Juventus avrebbe presentato un’offerta di 60 milioni, ma il presidente della Lazio non sembrerebbe intenzionato a scendere sotto i 100. La distanza potrebbe essere colmata con l’inserimento di alcune contropartite. Rugani e Orsolini sembrerebbero essere i nomi indiziati. La sensazione è che la telenovela continuerà. Per Milinkovic sarà un’altra estate da protagonista.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina